Manuela Arcuri… Ballerina per una notte

Serata piena di emozioni quella che offre il secondo appuntamento con “Ballando con le stelle” la trasmissione condotta da Milly Carlucci in diretta sabato 12 ottobre su Rai1 alle 21,10 dall’Auditorium Rai del Foro Italico con la partecipazione di Paolo Belli.

 

Ad impreziosire una  serata  già ricca di tante stelle contribuirà anche Manuela Arcuri attrice tra le più apprezzate dal pubblico italiano  per la sua  bravura ma anche per la sua  prorompente bellezza. Questa sera sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di “Ballerina per una notte” esibendosi, con il suo maestro, in una seducente coreografia per dare vita ad una sfida nella sfida nella quale,  la sua statuaria bellezza, dovrà assecondare il rigore dei passi da eseguire. Sarà la Giuria presente in studio a valutare la sua esibizione e ad assegnare il suo punteggio ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale salvandola da una possibile eliminazione.

 

Ma tutta la puntata vivrà anche della accesa gara a cui daranno vita le dodici coppie che proseguono  il torneo il cui obiettivo è quello di conquistare il passaggio al turno successivo per ottenere il quale dovranno sfidare, anche loro,  il giudizio e i voti della giuria del programma e meritare quelli del pubblico che segue da casa la trasmissione.

 

 La coppia formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori  è già uscita di scena nella puntata andata in onda sabato scorso per loro, però,  nulla è perduto perché, tra qualche settimana,  tutti gli eliminati potranno rimettersi in gioco, in una apposita gara, per tentare di rientrare nel torneo ufficiale, possibilità che si materializzerà solo per una coppia.

 

Quella che andrà in scena nel salone delle feste dell’Auditorium Rai non sarà solo una sfida di passi di danza perché entreranno in gioco anche altre qualità che non mancheranno di sedurre la vasta platea di  spettatori che la trasmissione ha sempre avuto: il fascino, la bellezza, l’eleganza, la prestanza fisica, l’agonismo e la sensualità. Quale coppia tra le “magnifiche dodici” saprà catturare questa sera  i favori del pubblico?

 

Come sempre saranno fondamentali anche le preferenze espresse dal pubblico che segue da casa il programma che, attraverso i numeri di  Televoto: 894001  da telefono fisso e 4784784  da telefono mobile, decreterà  la coppia eliminata.