L’angolo del make-up: uno smokey per una sensualissima Veronika Logan

Sguardo ammaliante, sexy e deciso. Veronika Logan si contraddistingue sempre per i suoi make-up semplici, basici ma super sensuali.

Sabato ha sfoggiato un bellissimo smokey marrone caldo che riprende le sue belle tonalità mediterranee. Riprodurre il suo trucco non è mai stato così facile!

Per prima cosa prendiamo una matita marrone e coloriamo la nostra palpebra mobile sfumandola poi con un polpastrello. Non andiamo troppo oltre la nostra piega dell’occhio, ma rimaniamo soltanto sulla mobile. Con la matita andiamo a delineare tutto il perimetro dell’occhio sfumando appena il tratto. Adesso intensifichiamo il colore con l’aiuto di due ombretti marroni, uno più chiaro, color caramello e uno più scuro e intenso.

Partiamo col più scuro e applichiamolo sulla matita precedentemente sfumata sia sulla palpebra mobile che sotto le ciglia inferiori. Con il color caramello andiamo a creare il color intermedio, sfumandolo bene col marrone scuro sia nella piega dell’occhio che verso l’esterno del trucco (dando un’idea di allungamento dello sguardo). Con la matita nera andiamo a colorare la rima interna dell’occhio e abbondiamo col mascara sia sopra che sotto l’occhio.

La base del viso di Veronika Logan è sempre molto naturale, luminosa e uniforme, quindi con un fondotinta del vostro tono di incarnato andate ad uniformare il tutto. Con un po’ di correttore andate a correggere occhiaie e discromie, e realizzate la “pulizia” finale del make-up passando con un pennello scarico appena sotto gli ombretti dell’occhio: in questo modo toglierete eventuali rimasugli di polveri e sbavature. Le labbra sono super nude! Un lucidalabbra neutro farà al caso vostro.

E il make-up super sensuale di Veronika Logan è riprodotto! Veloce, e facile, ma di sicuro effetto!

Buon make-up a tutti voi!

AlicelikeAudrey