Vera Bondareva: un trucco per una bellissima mediterranea

Vera Bondareva, giovane, bella e brava, sabato ha sfoggiato un makeup passe-partout, adatto davvero a chiunque e per qualsiasi occasione. Un look intenso, totalmente matt ma non troppo entrante. Una perfetta combinazione col resto del visto fresco e tinto di colori neutri.
Per realizzare il suo look iniziamo stendendo un matitone nero su tutta la palpebra mobile e sfumandola verso la piega dell’occhio non superandola in nessun modo. Con l’ombretto opaco nero e un pennellino da ombretto andiamo a tamponarlo sulla palpebra mobile sfumandolo leggermente, successivamente con un marrone abbastanza chiaro, opaco e dal tono neutro andiamo a fare il mezzotono nella piega dell’occhio.
Con un pennellino da precisione andiamo a portare un misto tra il nero e il marrone sotto le ciglia inferiori creando un’ombra e dando l’idea di un occhio più intenso e lievemente più grande. Il punto luce sotto al sopracciglio deve essere opaco e color panna. Importantissima la ridefinizione delle sopracciglia che devono essere precise e ben disegnate.
Abbontate col mascara nero sia sulle ciglia superiori che sulle inferiori pettinandole lievemente verso l’esterno.
Create ora la base, totalmente opaca, con un correttore andate ad annullare i difetti e le occhiaie, opacizzate il tutto con una buona cipria.
Il blush deve essere appena accennato, sul rosa come anche le labbra, lievemente più intense sempre sullo stesso tono, appena lucido.
Realizzate con un prodotto illuminante i punti luce sul dorso del naso e sull’arco di cupido delle labbra.
E voilà, veloce, facile ma di sicuro effetto!
Buon Makeup a tutti voi!
AlicelikeAudrey