ADESSO O MAI Più!

Mamma mia che settimana di fuoco! Tutti che parlando di BCLS! Per un motivo o per un altro… ne parlano!

Sarò molto breve questa settimana, non voglio influenzare nessuno con i miei commenti positivi o negativi, perché alla fine è il PUBBLICO A CASA CHE HA L’ULTIMA PAROLA: IL POPOLO SOVRANO!

Prima che io “spari” qualche consiglio ai finalisti, voglio “RIMPROVERARE” la nostra regina Milly Carlucci per la prova “Vip e familiari”: mi sono trovata non con un nodo alla gola, ma con un pallone! Ho dovuto soffocare le lacrime di gioia e di tristezza tutte mischiate insieme. Lacrime in silenzio. Vi spiego: quando ero una ragazzina (tanti anni fa), durante le gare settimanali c’era una categoria che si chiamava “PARENT AND CHILD” cioè “GENITORE E FIGLIO”. Io ballavo con mio padre e mia sorella e a volte mio fratello ballava con mia madre. Vedendo i VIP con la famiglia mi è venuta un’ondata di nostalgia, particolarmente quando Elisa ha abbracciato il papà e Amaurys la mamma. Ho desiderato poter abbracciare solo per un momento la mia mamma Moyra, mia sorella Sandra e mio fratello Don, che purtroppo non sono più qui, e avrei voluto abbracciare mio padre che di recente ha combattuto un tumore. Il valore dalla famiglia è una priorità mia e credo di tanti.

Ora sono partita di nuovo a piangere ripensandoci…. Dai… THE SHOW MUST GO ON!

Consigli per tutti:

1. NOW OR NEVER. È l’ultima chance per tirare fuori tutta la vostra passione e il vostro talento!

2. Ascoltate la musica e lasciate che il cuore vi porti verso la migliore performance possibile!

3. NON MOLLARE per nessun motivo!

4. Donne: ricordate di chiudere le gambe, le ginocchia e le caviglie! Più eleganza possibile!

5. Uomini: ballate in modo più naturale, siate sempre sorridenti e sinceri e non perdete il vostro “vero io”!

6. Siate sportivi in ogni situazione!

7. DIVERTITEVI FINO IN FONDO!

 

MAY THE BEST OVER ALL DANCER WIN!

LAST BUT NOT LEAST, il piccolo grande uomo: Gigi, devo congratularmi con lui per l’ottimo percorso fatto. Un buon TOP LINE sull’ultimo Quick Step della gara, per poco non è arrivato in finale. Peccato!

 

Buon lavoro a tutti!

Carolyn