Luca e Paolo e Lillo & Greg…Ballerini per una notte!

Finalissima di “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci che premierà la coppia vincitrice e festeggerà, inoltre, un traguardo molto importante conquistato dalla trasmissione di Rai1: quota 100 puntate.

Sabato 7 dicembre, su Rai1 alle 21.10, si potrà conoscere il nome del trionfatore di questa fortunatissima edizione.

Si prospetta una puntata davvero esplosiva; Oltre alla finalissima si esibiranno in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Luca e Paolo e Lillo & Greg  che volteggeranno sulle tavole del palcoscenico sfidandosi a colpi di danza!

Tutti e i quattro ballerini per una notte dovranno eseguire alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della giuria!

Inoltre una speciale staffetta danzante  vedrà protagonisti vip che hanno partecipato  alle precedenti edizioni di Ballando con le stelle:

Barbara De Rossi in coppia con Roberto Imperatori; Lucrezia Lante della Rovere con Samuel Peron; Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure  e Marco Delvecchio con  Sara Di Vaira.

Quindi siete pronti  per la finale di “Ballando con le Stelle”?

Quale secondo voi tra le coppie rimaste in gara formate da  Lea T e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, vincerà l’ambito trofeo?